L’offerta oggi

L’azienda agrituristica offre un servizio di pernottamento in camere matrimoniali, spaziose e molto luminose con bagno. Per i più piccoli sono a disposizione lettini e seggioloni. Inoltre sono a disposizione attrezzature per neonati come vaschette da bagno e fasciatoi.

La ristrutturazione

In fase di ristrutturazione abbiamo voluto inserire in ogni camera dedicata all’Agriturismo il proprio bagno e le camere a disposizione si sono ridotte da sette a quattro in quanto due sono rimaste ad uso privato/familiare e una camera piccola è stata “sacrificata” per ottenere due bagni. Durante la ristrutturazione abbiamo limitato al minimo indispensabile le opere murarie e cercato di mantenere lo stile di “una volta” per poter far rivivere ai nostri ospiti l’atmosfera che si respirava allora. Sono stati mantenuti quasi tutti i pavimenti originali e le finestre sono state restaurate. Purtroppo il rifacimento degli intonaci interni operati nel corso degli anni, non ci ha permesso di riportare alla luce le decorazioni dei muri verticali e dei soffitti, di cui abbiamo trovato traccia qua e là.

La storia

Originariamente il primo piano della casa ospitava 7 camere da letto mentre dei servizi neanche l’ombra. Nel corso degli anni è stata aggiunta un’ala posteriore alla casa ed è stato inserito un unico bagno per tutta la locanda. In alcune camere era stato aggiunto un lavandino ma niente di più.

  • Lavori di imbiancatura e rifinitura nella camera verde

  • Lavori di pulizia e applicazione nuovo smalto sui caloriferi

  • Lavori per l’inserimento del bagno nella camera turchese

  • Lavori per l’inserimento del bagno nella camera turchese

Il comfort

Abbiamo inserito comfort come il bagno in camera, materassi in lattice, cuscini di varie morbidezze, ma, per esempio, non abbiamo inserito apparecchi televisivi, telefoni, ecc.. Abbiamo la presunzione di riuscire ad offrire ai nostri ospiti distrazione oppure relax tramite la natura che ci circonda, vivendo il territorio intorno a noi e, perché no, volendo e soprattutto per chi non sa stare con le mani in mano, dando una mano nei lavori quotidiani dell’azienda agricola. Durante le serate o giornate uggiose l’intrattenimento può essere allietato da una collezione di oltre 50 giochi di società e da tavolo a disposizione di tutti i clienti.

Prezzi

Pernottamento

I prezzi massimi applicati per il pernottamento variano da Euro 40,00 a Euro 35,00 a seconda del numero di notti. In caso di mezza pensione gli stessi sono rispettivamente Euro 60,00 e Euro 55,00. I prezzi indicati si intendono a persona. In caso di soggiorni che superino i 6 pernottamenti aggiungiamo una notte gratis. Per un preventivo andate alla pagina Contatti e compilate il modulo di richiesta informazioni.

Ristorazione

Il nostro menù completo costa Euro 25,00 mentre in casi speciali come pranzo di Pasqua o di Natale è di Euro 30,00. Per il cenone di Capodanno conviene tener d’occhio la pagina pubblicata appositamente in quanto generalmente contiene anche qualche attività particolare (quest’anno, per esempio la fiaccolata di mezzanotte e la proiezione del Concerto di Capodanno di Vienna).

*** Novità *** Novità *** Novità ***

Da gennaio 2014 è possibile pagare con carte di credito (circuiti Visa e MasterCard) e Bancomat.