La camera azzurra, altrimenti chiamata “camera Sissi”, è appunto dedicata alla principessa Sissi d’Austria. Oltre ad un suo ritratto che troneggia nella camera vi sono alcuni mobili che ricordano lo stile dei suoi tempi. Una delle due finestre si affaccia verso levante ed offre come panorama la vista verso il Monte Ventarola. Anche questa camera è dotata di proprio bagno.

La camera rosa è caratterizzata dai suoi mobili degli anni ’20 e da una grossa poltrona trasformabile in letto singolo. È una camera spaziosa e molto confortevole, alla quale è stato aggiunto il proprio bagno ricavandolo da una camera adiacente. Il pavimento è ancora quello originale degli anni ‘30, mentre quello del bagno è stato ricomposto, sempre con mattonelle originarie, per adattarsi ai nuovi muri.

La camera turchese è speculare rispetto alla camera azzurra, e dimostra il proprio carattere tramite l’arredamento scelto. Come nella camera azzurra una delle finestre è rivolta verso il Monte Ventarola mentre l’altra si rivolge a sud e ciò le dona un calore particolare. Come nella camera verde il pavimento è in listoni di peachpine.

La camera verde è probabilmente la camera più luminosa e risulta così essere la più spaziosa. Un divano letto permette agilmente la trasformazione in una camera che può ospitare una coppia con due ragazzi oppure una terza persona adulta. Anche in questa camera si è riusciti a mantenere il pavimento originale, dei listoni in peachpine, mentre è stato necessario rifare quello del bagno per insufficienza di mattonelle che permettessero di ricostruire il disegno originale.

Prezzi

Pernottamento

I prezzi massimi applicati per il pernottamento variano da Euro 40,00 a Euro 35,00 a seconda del numero di notti. In caso di mezza pensione gli stessi sono rispettivamente Euro 60,00 e Euro 55,00. I prezzi indicati si intendono a persona. In caso di soggiorni che superino i 6 pernottamenti aggiungiamo una notte gratis. Per un preventivo andate alla pagina Contatti e compilate il modulo di richiesta informazioni.

Ristorazione

Il nostro menù completo costa Euro 25,00 mentre in casi speciali come pranzo di Pasqua o di Natale è di Euro 30,00. Per il cenone di Capodanno conviene tener d’occhio la pagina pubblicata appositamente in quanto generalmente contiene anche qualche attività particolare (quest’anno, per esempio la fiaccolata di mezzanotte e la proiezione del Concerto di Capodanno di Vienna).

*** Novità *** Novità *** Novità ***

Da gennaio 2014 è possibile pagare con carte di credito (circuiti Visa e MasterCard) e Bancomat.